menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazza Francesco Durante (foto Google)

Piazza Francesco Durante (foto Google)

Civico, arrivano i vigili: fuggi fuggi dei posteggiatori abusivi

Gli agenti della polizia municipale erano impegnati in alcuni accertamenti sui venditori ambulanti nella zona tra l'ospedale e il cimitero Sant'Orsola. Sequestrati 125 chili tra frutta e verdura e 25 chili di pane

Arriva la polizia municipale e scappano i parcheggiatori abusivi. E’ accaduto questa mattina nella zona dell’ospedale Civico e del cimitero di Sant’Orsola. Intorno alle ore 11.30 alcune pattuglie dei vigili sono arrivate sul posto per controllare alcuni degli ambulanti che lavorano in quell’area, provocando così il fuggi fuggi di chi si trovava lì per chiedere “l’obolo” agli automobilisti palermitani.

Gli agenti del Servizio sicurezza stradale hanno passato al setaccio via Tricomi e piazza Francesco Durante, controllando gli esercizi commerciali non in regola. Dopo gli accertamenti sono stati sequestrati 125 chili di prodotti ortofrutticoli e 25 chili di pane. L'operazione è proseguita e ha portato ad elevare 52 verbali ad altrettanti veicoli in sosta irregolare. Necessario l'intervento delle autogru, che hanno permesso lo sgombero degli scivoli per disabili e delle strisce pedonali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento