rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Tentano di aggredire un ambulante Bloccati ed arrestati in due

Week end di controlli dei carabinieri. A Villagrazia denunciate tre persone che si allacciavano abusivamente alla rete fognaria. A Carini segnalati tre giovani palermitani per guida in stato di ebbrezza

Week end di controlli per i carabinieri che hanno messo in atto un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto della microcriminalità. Nell’ambito di tale attività i militari del nucleo piazza Verdi  hanno denunciato in stato di libertà due palermitani. I due giovani sono stati sorpresi mentre tentavano di aggredire un venditore ambulante, cittadino del Bangladesh. Immediatamente bloccati ed identificati sono stati trovati in possesso di un coltello a serramanico e denunciati in stato di libertà per porto ingiustificato di armi bianche.

Altro episodio vede protagonisti i carabinieri della stazione di Villagrazia che hanno deferito in stato di libertà per abuso edilizio e mancata autorizzazione allo scarico delle acque reflue, tre palermitani. I militari, insieme alla polizia municipale, hanno accertato che i tre soggetti, senza alcuna autorizzazione edilizia, avevano realizzato, in prossimità della loro attività, un bar a Bonagia, un gazebo inamovibile di circa 100 metri quadri che veniva allacciato abusivamente alla rete fognaria.

Infine i carabinieri di Carini hanno denunciato in stato di libertà tre giovani palermitani poiché sorpresi,  durante i controlli con apparato etilometrico, in stato di alterazione psico-fisica per assunzione di alcool. Ai tre è stata ritirata la patente di guida. Inoltre è stato deferito alla competente Autorità anche un minorenne poiché sorpreso alla guida di un motoveicolo senza patente poiché  mai conseguita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di aggredire un ambulante Bloccati ed arrestati in due

PalermoToday è in caricamento