menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Danneggiata l'auto di Giulia Argiroffi: "E' l'ottava volta, non vorrei avere paura..."

E' stata lei stessa, consigliere comunale, a denunciare l'accaduto con un post su Facebook accompagnato da una fotografia della macchina presa di mira

Ennesimo danneggiamento all'auto del consigliere comunale Giulia Argiroffi. Ignoti hanno aperto la sua auto e l'hanno danneggiata. E' successo nella zona di via Roma. E non è la prima volta. A denunciarlo è stata lei stessa con un post su Facebook accompagnato da una fotografia della macchina presa di mira.

"Io non voglio avere paura della mia città - ha detto Giulia Argiroffi -. Per l'ottava volta da quando sono consigliere comunale ho trovato la mia auto danneggiata e vandalizzata. Vivo da 13 anni in centro storico da sola e non ho, prima della mia carica elettiva, avuto mai paura. Pretendo di continuare a non averne...".

Giulia Argiroffi, consigliere comunale eletta con il Movimento 5 stelle, adesso fa parte del gruppo "Io Oso" assieme a Ugo Forello, dopo la scissione con i pentastellati a Palazzo delle Aquile. Il suo post è stato accompagnato da una foto con la scritta: "Otto volte da quando sono in Consiglio". L'episodio risale a ieri. Chi ha assaltato l'auto non ha prelevato nulla dall’abitacolo. Argiroffi che ha dichiarato di non conoscere i motivi del messaggio intimidatorio, legati probabilmente all'attività politica di consigliere comunale, ha presentato denuncia sull'episodio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento