rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Congresso dei Testimoni di Geova: centinaia i palermitani presenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

I Testimoni di Geova invitano tutta la comunità locale al loro congresso annuale che si terrà presso Sala delle Assemblee –Contrada Canicassè Casale- 93100 Caltanissetta.  Il tema del programma di quest’anno è “Continuiamo a cercare prima il Regno di Dio!”

Liborio Di Puma, portavoce al congresso, ha dichiarato: “Fedeli appartenenti a diverse confessioni pregano per il Regno di Dio. Questo congresso spiegherà cos’è questo Regno e in che modo potrà incidere positivamente sulla nostra vita. Uno dei momenti clou del programma sarà il discorso del venerdì mattina, che indicherà cosa sta realizzando attualmente questo Regno a nostro vantaggio”. Ha aggiunto: “Una dottrina fondamentale dei Testimoni di Geova, che poggia su prove bibliche e storiche, è che Gesù Cristo abbia cominciato a governare nel 1914 in veste di Re del Regno di Dio. Il programma del congresso ricorda che quest’anno ricorre il centenario di quell’evento”.

A partire da questo fine settimana, e per le prossime due settimane, i Testimoni di Geova consegneranno personalmente a tutti gli abitanti della zona di Palermo e Messina, l’invito ad assistere al congresso insieme a loro. Tutte le congregazioni dei Testimoni di Geova della zona parteciperanno alla distribuzione di inviti per il congresso. Il primo dei tre congressi di tre giorni che si terranno a Caltanissetta, inizierà Venerdì 22 agosto 2014 alle 9:20. L’ingresso è gratuito. I congressi dei Testimoni di Geova sono finanziati interamente tramite donazioni.

Si calcola che presso La Sala della Assemblee ci sarà un’affluenza di circa 15.000 persone nel corso dei tre fine settimana consecutivi per assistere al programma di istruzione biblica. I Testimoni di Geova dell’Italia stanno organizzando 87] congressi in 22 città. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 7.900.000 e sono suddivisi in oltre 113.000 congregazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso dei Testimoni di Geova: centinaia i palermitani presenti

PalermoToday è in caricamento