Congresso straordinario provinciale Siulp
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday
Ieri, 5 maggio 2016, presso l’Hotel San Paolo Palace, si è svolto il Congresso Straordinario Provinciale del SIULP, a cui hanno preso parte 85 delegati eletti nei vari Uffici di Polizia della provincia di Palermo, in rappresentanza di circa 800 iscritti.
Dopo il convegno svoltosi in mattinata nella stessa location, avente come tema “Immigrazione e... integrazione. Parliamone in... sicurezza”, convegno al quale hanno partecipato autorità politiche, civili, militari e religiose, si è svolto nel pomeriggio il congresso straordinario provinciale.
A conclusione dei lavori congressuali, sono stati eletti all'unanimità Francesco Quattrocchi, Segretario Generale Provinciale, nonché Luigi Martusciello, Nunzio Naccari, Giacomo Procida e Antonino Santilli, quali segretari provinciali. I nuovi eletti, in rappresentanza di circa 800 poliziotti, hanno ribadito la priorità di unire le tematiche della sicurezza con quelle della convivenza civile e dei rapporti con le istituzioni pubbliche e private, al fine di rappresentare al meglio gli interessi di tutti i cittadini.
I più letti
-
1
Covid, zona rossa in tutta la provincia di Palermo: "Contagi e varianti in aumento"
-
2
Musumeci pensa di chiudere tutta la Sicilia: "Paghiamo le conseguenze di Pasqua e Pasquetta"
-
3
Incidente in bici a Monreale, morto un ragazzo di 19 anni
-
4
Assalto al Conad, rapinatore in fuga viene placcato da un carabiniere fuori servizio