rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Fioristi Confcommercio Palermo, Vitale riconfermato alla presidenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Gioacchino Vitale, 51 anni, fiorista, è stato riconfermato ieri pomeriggio, nel corso dell’assemblea ordinaria per il rinnovo delle cariche, nel ruolo di presidente del sindacato provinciale commercianti in fiori e piante ornamentali di Confcommercio Palermo. Del nuovo direttivo fanno parte il vice presidente vicario Giovanni Brancato, che ha la delega alla formazione e agli eventi, Luigi D’Antona, vice presidente con delega ai fioristi su aree pubbliche, Marianna Sampognaro, consigliera con delega alla provincia e alle politiche sindacali, Nunzio Bisconti, consigliere con delega alle aziende fioriste cimiteriali, chiudono la compagine i consiglieri Tommaso Cospolici, e Fabio Portici.

“Con i nuovi componenti del direttivo – afferma Vitale - continueremo a lavorare sul fronte della lotta all’abusivismo commerciale e a tutela di tutti gli esercenti che svolgono il proprio lavoro con professionalità e nel rispetto delle leggi. In città purtroppo continua imperterrita la vendita di fiori e piante da parte di chi si improvvisa fiorista senza garanzie per il cittadino-consumatore”. A Gioacchino Vitale e al nuovo direttivo gli auguri di buon lavoro anche da parte della presidente di Confcommercio Palermo Patrizia Di Dio e della giunta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fioristi Confcommercio Palermo, Vitale riconfermato alla presidenza

PalermoToday è in caricamento