Lunedì, 14 Giugno 2021
Cronaca

Nuova squadra Confcommercio, Di Dio sceglie giunta e vicepresidenti

La presidente dell'associazione di categoria ha designato i nuovi componenti che l'accompagneranno per i prossimi 5 anni e con i quali proverà a costruire un percorso nuovo. I vicepresidenti saranno Antonello Di Liberto, Nicola Farruggio, Rosanna Montalto, Margherita Tomasello

La nuova squadra di Confcommercio

Eletti giunta e vicepresidenti di Confcommercio. Il presidente dell’associazione Patrizia Di Dio ha scelto la squadra che la affiancherà nei prossimi cinque anni e con la quale costruirà un percorso nuovo. I vicepresidenti eletti sono Antonello Di Liberto, Nicola Farruggio, Rosanna Montalto, Margherita Tomasello. Completeranno la Giunta Daniela Cocco, Maurizio Cosentino, Fabio Gioia, Giovanni Mangano, Andrea Perìa Giaconia, Salvatore Randazzo, Vito Rinaudo e Gioacchino Vitale. "Dobbiamo essere pronti a raccogliere le sfide future - dice la Di Dio - e sebbene la scelta sia stata ardua, credo di avere composto una bella squadra, tenendo in considerazione competenze e dedizione".

Al primo incontro ufficiale della Giunta, il presidente di Confcommercio ha detto che affiderà "alcune deleghe su temi importanti. Ma a breve assegnerò delle deleghe anche a consiglieri che non entrano in Giunta ma a cui vorrei dare precise responsabilità per progetti specifici. Inoltre, costituiremo dei tavoli su tematiche trasversali a più categorie per coinvolgere i - ha continuato - presidenti di categoria e per mettere a sistema la competenza e l’apporto di tutti. Questa classe dirigente - ha concluso - lavorerà per tutelare le imprese, promuovere lo sviluppo economico del territorio, che significa fare interessi collettivi, utilizzando al meglio il nostro know-how e mettendolo a disposizione di tutte le imprese, perché tutto ciò che riguarda la città"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova squadra Confcommercio, Di Dio sceglie giunta e vicepresidenti

PalermoToday è in caricamento