Rotary, successo per il concerto di Antonella Ruggiero

Per un progetto di scolarizzazione di 150 bambini del Madagascar

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Successo di partecipazione per l’evento organizzato dal Rotary Club Palermo Ovest, domenica alle 18:00  al Teatro Politeama. Il Concerto di Solidarietà, per un progetto di scolarizzazione di 150 bambini del Madagascar, è stato uno spettacolo unico  per la straordinaria voce di Antonella Ruggiero e dei suoi tre magnifici artisti che l’hanno accompagnata, Francesco Cafiso, Francesco Buzzurro e Giuseppe Milici. Tutti i presenti sono stati travolti dalla magica atmosfera creatasi che ha fatto vivere loro forti emozioni.

Ancora una volta il Rotary si è impegnato in un Progetto a favore di bambini meno fortunati. La scolarizzazione rientra fra le sei Aree di intervento che il Rotary International porta avanti con tutti i Club del mondo, invitando ad esprimere Progetti mirati sia sul proprio territorio sia nei Paesi più bisognosi.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento