Mese della moda al Conca D’Oro: casting per sfilare con Youma Diakite

Al via "Modelli per un giorno" per cercare nuovi volti tra ragazzi e ragazze. Con la possibilità di prendere parte alla sfilata conclusiva del 27 maggio quando verranno presentate le collezioni estive

Youma Diakite

Lunghe passerelle, set fotografici, abiti di tendenza e modelle su tacchi vertiginosi. Al centro commerciale Conca D’Oro è tutto pronto per l’avvio del “Mese della moda”. Un grande evento che vedrà come guest star la famosa indossatrice di colore Youma Diakite, diventata celebre per la sua straordinaria somiglianza con Naomi Campbell.

Evento nell’evento l’avvio dei casting “Modelli per un giorno” per cercare nuovi volti tra ragazzi e ragazze. Occasione da non perdere per prendere parte, da protagonisti, alla sfilata conclusiva del 27 maggio alle ore 21 quando verranno presentate le collezioni estive dei negozi del centro commerciale.
Appuntamento il 10, l’11, il 17 e il 18 maggio, dalle 10.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20, per le selezioni. Verranno scelti 20 ragazze, 20 ragazzi e 15 bambini.

I partecipanti ai casting dovranno avere un'età compresa tra i 18 e i 40 anni, mentre per i bambini tra i 3 e i 13 anni. Per loro l’emozione di sfilare la sera del 27 maggio accanto a Youma. Il migliore di ogni categoria, selezionato da una giuria d’eccezione, vincerà un book fotografico. Ma non solo. Nei giorni del 12-19 e 20 maggio a disposizione di alcuni fortunati clienti del centro commerciale un team di esperti di stile che si occuperà di rifare gratuitamente il look: dal trucco, ai capelli sino a un nuovo guardaroba. Il 13 maggio, invece, spazio a tutte le mamme che potranno essere truccate e pettinate dai professionisti della bellezza del centro commerciale. Per informazioni www.concadoropalermo.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm "spacca weekend" e spostamenti vietati: si cambia colore tra sabato e domenica?

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Coronavirus, quasi duemila contagi in 24 ore: la Sicilia presto sarà "zona rossa"

  • Nuovo Dpcm: Governo conferma l'ipotesi dello stop all'asporto per i bar dopo le 18

  • Coronavirus, Musumeci chiede la zona rossa a Conte: "Altrimenti firmo io l'ordinanza"

  • Cervello, irrompe in un reparto Covid e (senza mascherina) urla ai medici: "Voglio vedere mio padre"

Torna su
PalermoToday è in caricamento