rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Tommaso Natale / Via Giuseppe Lanza di Scalea

“Faremo di te una star”, conclusi i casting al Conca d'Oro

Sono stati oltre un centinaio i ragazzi e la ragazze, tra i 16 e i 20 anni di età, che hanno partecipato ai due giorni di selezioni organizzate dal centro commerciale. Per i dieci prescelti in omaggio un book fotografico

C’è chi ha mostrato l’emozione della prima volta e chi ha espresso l’audacia di un carattere più frizzate. Negli occhi di tutti, però, lo stesso sogno: quello di poter fare del mondo della moda il proprio futuro. Sono stati oltre un centinaio i ragazzi e la ragazze, tra i 16 e i 20 anni di età, che hanno partecipato ai due giorni di selezioni organizzate dal centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea “Faremo di te una star”. Saranno in dieci ad essere scelti per la grande sfilata in programma il 14 marzo. L’occasione è l’anniversario del centro commerciale. Una serata dove protagonisti saranno moda, fascino ed eleganza firmata da Sergio Abbate, direttore artistico dell’evento e componente della giuria assieme ad Eliana Chiavetta, Marcello Clausi direttore della rivista Cult e Filippo Scrima.

Il 14 marzo in passerella sfileranno le nuove collezioni primavera estate dei seguenti punti vendita presenti all’interno del Conca D’Oro: Aw Lab, Bag Store by Patorno, Camomilla, Candida, Celio, Conbipel, Conte of Florence, Fiorella Rubino, Fornarina, Free Joy, Gaia Calzature, Guess, Jack & Jones, Luan, Motivi, Nero Giardini, Niceta Store, Officina del Benessere, Oltre, Optissimo by Gruppo Randazzo, Original Marines, Ottica Lama, Store ufficiale Palermo calcio, Piazza Italia, Primadonna, Promod, Sandro Ferrone, Scarpe&Scarpe, Sephora, Sonny Bono, Stroili Oro, Talco, Tally Weijl, Via Condotti, Xagon Man, Yamamay, Zeta, Zuiki.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Faremo di te una star”, conclusi i casting al Conca d'Oro

PalermoToday è in caricamento