rotate-mobile
Cronaca Zen

Zen, Conca d'Oro: pronte le palazzine da consegnare al Comune

Ben 1.965 metri quadrati da dedicare a uffici comunali, ludoteca e spazi didattici a servizio del quartiere. Il centro commerciale: "Nel giorno del suo anniversario un regalo alla città"

Due palazzine all’interno del centro commerciale Conca D’Oro, a due passi dall’area food, per un totale di 1.965 metri quadrati da dedicare a uffici comunali, ludoteca e spazi didattici a servizio del quartiere Zen. Domani (venerdì 14 marzo) alle ore 9.30 la consegna ufficiale da parte dell’immobiliare Malù (società che si è occupata della realizzazione del centro commerciale) al Comune.

Saranno presenti il vicesindaco Cesare Lapiana e l’assessore comunale al Patrimonio Luciano Abbonato. "Nel giorno del suo anniversario - si legge in una nota del centro commerciale - il Conca D’Oro, fa un regalo alla città concretizzando la convenzione firmata con l’amministrazione comunale che prevede la concessione a uso gratuito dei locali per dieci anni. Soddisfatta l’immobiliare Malù che mette a segno l’obiettivo concordato secondo i tempi previsti".

LEGGI ANCHE - DOMANI IL CENTRO FESTEGGIA DUE ANNI: IL PROGRAMMA

A novembre sulle due palazzine si scatenò la polemica. Con il consigliere Alberto Mangano che accusò il presidente del Palermo di non aver mantenuto gli impegni. La replica di Zamparini non si fece attendere: "Aspettiamo solo la burocrazia comunale, è tutto pronto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zen, Conca d'Oro: pronte le palazzine da consegnare al Comune

PalermoToday è in caricamento