Domenica, 17 Ottobre 2021
Cronaca Politeama

Solidarietà, anche Ugl credito al pranzo di Natale per i meno fortunati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Anche il nostro sindacato è voluto essere presente a Palermo, per l'iniziativa solidale della comunità di Sant'Egidio della Chiesa Santa Lucia in via Ruggero Settimo, in occasione del pranzo di Natale”. A dichiararlo è Giuseppe Rumore, vicesegretario regionale dell’Ugl Credito in Sicilia.

“Il momento conviviale  -  ha aggiunto Rumore -  e quindi il condividere con i più deboli e poveri il pasto,  rappresenta motivo di grande arricchimento,che io personalmente ho voluto vivere grazie alla Comunità di Sant’Egidio, la quale rappresenta una famiglia raccolta dal Vangelo, in particolare in occasione del  atale, quando in tutto il mondo le famiglie stesse si riuniscono attorno alla tavola, la comunità fa festa con i poveri, che sono i nostri parenti e i nostri amici, motivo per cui, anche il sindacato nel suo essere etico, deve esser vicino ai più bisognosi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà, anche Ugl credito al pranzo di Natale per i meno fortunati

PalermoToday è in caricamento