rotate-mobile
Cronaca

Comune, "tessera mosaico Palermo" alla squadra di calcio di Oncoematologia pediatrica

Il premio per la partecipazione, a Milano, al primo torneo nazionale di calcio a sette "Winners Cup". Orlando: "Un grande esempio per tutti noi"

La squadra delle oncoematologie pediatriche di Palermo e Catania è stata premiata a Villa Niscemi dal sindaco Leoluca Orlando per la partecipazione, a Milano, al primo torneo nazionale di calcio a sette "Winners Cup". Il sindaco ha consegnato encomi ai dodici componenti della formazione, agli allenatori e al team manager, i rappresentanti delle associazioni Asli-Liberi di Crescere e Ibiscus hanno ricevuto la “Tessera Preziosa del Mosaico Palermo".

“Con grande orgoglio – ha commentato Orlando – abbiamo attribuito la tessera preziosa del mosaico Palermo a questi ragazzi che con la loro passione e il loro amore per la vita hanno dimostrato di essere un grande esempio per tutti noi”

Per il presidente dell'Aslti, Giuseppe Lentini, "l'incontro con il sindaco è stato per i ragazzi un'ulteriore tappa di un'esperienza esaltante e formativa, il progetto non si ferma e sono in cantiere nuove iniziative che vedranno coinvolta la squadra 'Ops, abbiamo fatto gol' dell'ospedale Civico di Palermo e del Policlinico di Catania".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, "tessera mosaico Palermo" alla squadra di calcio di Oncoematologia pediatrica

PalermoToday è in caricamento