rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Assistenza alunni disabili, on line graduatoria per la comunicazione

Sarà pubblicati sul sito del Comune. Nuovo bando per assistenza ipovedenti

Saranno pubblicati oggi sul sito del Comune, all’Albo Pretorio e all’Albo del Settore Servizi Educativi la graduatoria definitiva degli Assistenti alla Comunicazione e il 2° avviso pubblico per la graduatoria di tecnici qualificati per l’orientamento, l’educazione e l’assistenza agli ipovedenti.

Per quanto riguarda l'assistenza agli ipovedenti, infatti, al primo bando avevano risposto pochissimi tecnici e nessuno di loro aveva i requisiti richiesti. "Speriamo - afferma l'Assessore Barbara Evola - che questa volta vi sia una maggiore e più qualificata risposta, in modo da poter garantire al più presto un adeguato sostegno agli studenti con problemi di vista."

"Invitiamo i potenziali candidati a leggere con attenzione i requisiti - ha spiegato l'Assessore - perché con le ultime modifiche introdotte al Regolamento da parte del Consiglio Comunale, si è ampliata la possibilità di partecipazione". Per quanto riguarda infine gli Assisstenti alla Comunicazione, cominceranno mercoledì 9 alle 15 le convocazioni presso l'Assessorato alla scuola di via Notarbartolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assistenza alunni disabili, on line graduatoria per la comunicazione

PalermoToday è in caricamento