rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

"Ha portato Palermo nel mondo": tessera mosaico Palermo allo stilista Danny Wise

La casa di moda “Danny Wise” è specializzata nei beni di lusso. Il designer: "E' un altro legame con la mia terra e qualifica ancora di più il mio impegno nel mondo della moda e della cultura"

Il sindaco Leoluca Orlando, questa mattina a Villa Niscemi, ha consegnato la pergamena di “Tessera preziosa del mosaico Palermo” allo stilista e designer di moda Danny Wise.

“Conferiamo questo riconoscimento  a Danny Wise – ha detto Orlando – perché attraverso la sua professionalità e la sua intuizione manageriale nel mondo della moda ha contribuito alla maggiore conoscenza di Palermo in campo internazionale. La cultura della moda che lui interpreta infatti si lega con la nostra città quest’anno capitale della cultura”. 

La casa di moda “Danny Wise” è specializzata nei beni di lusso ed è stata fondata a Milano nel 1992. “Sono molto orgoglioso – ha commentato lo stilista, che ha origini siciliane – per questo riconoscimento datomi dal sindaco di Palermo che rappresenta così un ulteriore legame con la mia terra e qualifica ancora di più il mio impegno nel mondo della moda e della cultura”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ha portato Palermo nel mondo": tessera mosaico Palermo allo stilista Danny Wise

PalermoToday è in caricamento