Cronaca

Servizio civile, dal 28 agosto i colloqui degli ammessi alle selezioni

Quattro i progetti presentati dal Comune: “Attivamente Insieme”, “Insieme per Imparare”, “Panormus versus Europa” e “Un Mare di Accoglienza”

Partiranno lunedì 28 agosto 2017 i colloqui dei 595 candidati ammessi alle selezioni di volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale. Si tratta dei progetti presentati dal Comune di Palermo: “Attivamente Insieme”, “Insieme per Imparare”, “Panormus versus Europa” e “Un Mare di Accoglienza”.  

I colloqui si terranno presso la sede del settore “Innovazione e Cittadinanza Attiva” di Palazzo Magnisi in via Fratelli Orlando 16.  I convocati per sostenere il colloquio di selezione, dovranno presentarsi nel luogo, nel giorno e nell'orario previsti muniti di un documento d'identità in corso di validità e di fotocopia fronte retro dello stesso.

Maggiori informazioni sul sito istituzionale del Comune, alla pagina https://www.comune.palermo.it/noticext.php?id=15357  oppure contattando la U.O. “Innovazione e Cittadinanza Attiva” ai seguenti numeri: 091 / 7405400 – 7405452 – 7405420.

Calendario colloqui Attivamente insieme (file Pdf)
Calendario colloqui Un mare di accoglienza (file Pdf)
Calendario colloqui Panormus vs Europa (file Pdf)
Calendario colloqui Insieme per imparare (file Pdf)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile, dal 28 agosto i colloqui degli ammessi alle selezioni

PalermoToday è in caricamento