rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca

Musica, bando del Comune per organizzare il "Palermo jazz Festival 2017"

L’idea è quella di realizzare una serie di iniziative diversificate: workshop, seminari a tema, concerti e jam session

Melodie jazz per Palermo. Sul sito istituzionale del Comune è stato pubblicato un avviso pubblico, proposto dall’area della Cultura, con lo scopo di "individuare un soggetto economico culturale che possa organizzare per conto dell'amministrazione comunale un evento dedicato alla musica Jazz, il Palermo jazz Festival 2017".

L’idea è quella di realizzare, per gli amanti del jazz e per i numerosi appassionati della musica di qualità, una serie di iniziative diversificate, capaci di animare la città e di offrire momenti di studio, di approfondimento e di ascolto.

Il festival dovrà prevedere "la collaborazione e il confronto di artisti locali con artisti di fama nazionale e internazionale, oltre che la partecipazione di artisti e fruitori under 35. Il progetto dovrà avere la durata di cinque giorni, dovrà realizzarsi in diversi luoghi della città di Palermo in occasione della festività relativa alla commemorazione dei defunti, dal 1° al 5 novembre, e dovrà prevedere workshop, seminari a tema, concerti e jam session".

La proposta, presentata in busta chiusa, dovrà pervenire entro e non oltre le 12 del 15/09/2017. Maggiori informazioni sul sito istituzionale al link: https://www.comune.palermo.it/noticext.php?id=15381

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica, bando del Comune per organizzare il "Palermo jazz Festival 2017"

PalermoToday è in caricamento