rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Piazza Pretoria

Comune, assegnati 14 nuovi incarichi da dirigente a tempo determinato

Il Sindaco ha espresso la propria "soddisfazione per la definizione della procedura e confida in un celere insediamento per il miglioramento delle attività dei servizi a cui i nominati saranno preposti"

Il comune di Palermo ha 14 nuovi dirigenti a tempo determinato. Il sindaco Leoluca Orlando "sulla base degli elenchi e della documentazione trasmessa dall'Area delle Risorse Umane, la quale ha proceduto alla verifica della sussistenza dei requisiti dei soggetti che hanno presentato domanda per la selezione pubblica per 14 posti di Dirigente a tempo determinato, individuando i candidati idonei", ha conferito gli incarichi

Queste le assegnazioni.
Capo Area Tecnica della Riqualificazione Urbana e delle Infrastrutture: Arch. Mario Li Castri; Dirigente Tecnico dell'Ufficio Protezione Civile e Sicurezza: Arch.Francesco Mereu; Dirigente Tecnico dell'Ufficio Edilizia Pubblica, Cantiere Comunale ed
Autoparco: Ing. Marisa Santa Bellomo; Dirigente Tecnico dell'Ufficio Città Storica: Ing. Tonino Martelli; Dirigente Tecnico dell'Ufficio Servizi Pubblici a Rete e di Pubblica Utilità: Ing. Sergio Romano; Dirigente Tecnico dell'Ufficio Sportello Unico Edilizia: Arch. Paolo Porretto; Dirigente Tecnico dell'Ufficio Edilizia Scolastica: Arch. Roberta Romeo; Dirigente Tecnico dell'Ufficio Infrastrutture: Ing. Concetto Di Mauro; Dirigente Tecnico dell'Ufficio Pianificazione Urbana e Territoriale: Ing. Graziella Pitrolo; Dirigente Tecnico dell'Ufficio Piano Tecnico del Traffico: Ing. Roberto Biondo; Dirigente Tecnico del Servizio SUAP; Arch. Giuseppe Monteleone; Dirigente Tecnico dell'Ufficio Innovazione: Ing. Tommaso Piazza; Dirigente del Servizio Bilancio e Bilancio Consolidato; Dott. Luigi Mortillaro; Dirigente del Servizio Economato: Dott. Antonino Rera.

"La sottoscrizione del contratto individuale di lavoro e l'insediamento dei nominati  - si legge in una nota dell'amministrazione - avverrà dopo che l'Area delle Risorse Umane verificherà la veridicità delle dichiarazioni rese dai candidati e l'insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità a carico di ciascuno di essi".

Il Sindaco ha espresso la propria "soddisfazione per la definizione della procedura e confida in un celere insediamento per il miglioramento delle attività dei servizi a cui i nominati saranno preposti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, assegnati 14 nuovi incarichi da dirigente a tempo determinato

PalermoToday è in caricamento