Comune, personale in assemblea: possibili disagi nelle circoscrizioni

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

A causa delle assemblee sindacali di tutto il personale comunale indette per domani dalle 10 alle 14 saranno possibili disservizi nelle circoscrizioni e negli uffici dell'Amministrazione. Lo rende noto Palazzo delle Aquile.

V circoscrizione - Agli sportelli della V circoscrizione e delle postazioni decentrate Uditore/Passo di Rigano, Noce/Malaspina e Borgonuovo, potrebbero verificarsi disservizi e interruzioni nell'erogazione dei servizi già prima delle 10 essendo consentito al personale anticipare l'uscita per raggiungere la sede di assemblea. Nelle ore pomeridiane i servizi verranno garantiti regolarmente negli Uffici aperti al pubblico siti in largo Pozzillo 7.

Piscina comunale - Dalle 9.30 alle 14 non è garantita la fruizione della piscina comunale. Nella stessa fascia oraria non saranno garantiti i servizi di ricevimento pubblico della VI circoscrizione e delle postazioni decentrate Resuttana S.Lorenzo e S.Giovanni Apostolo.  

VIII circoscrizione - Dalle 9.30 alle ore 14 non saranno garantiti i servizi di ricevimento pubblico  della VIII circoscrizione e della postazione decentrata Montepellegrino.

VII circoscrizione - I servizi dello Sportello anagrafico e dello stato civile non potranno essere garantiti.

Risorse Immobiliari - Gli uffici di via Astorino 36 non effettueranno il ricevimento del pubblico.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento