rotate-mobile
Cronaca

Comune, personale in assemblea: possibili disagi nelle circoscrizioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

A causa delle assemblee sindacali di tutto il personale comunale indette per domani dalle 10 alle 14 saranno possibili disservizi nelle circoscrizioni e negli uffici dell'Amministrazione. Lo rende noto Palazzo delle Aquile.

V circoscrizione - Agli sportelli della V circoscrizione e delle postazioni decentrate Uditore/Passo di Rigano, Noce/Malaspina e Borgonuovo, potrebbero verificarsi disservizi e interruzioni nell'erogazione dei servizi già prima delle 10 essendo consentito al personale anticipare l'uscita per raggiungere la sede di assemblea. Nelle ore pomeridiane i servizi verranno garantiti regolarmente negli Uffici aperti al pubblico siti in largo Pozzillo 7.

Piscina comunale - Dalle 9.30 alle 14 non è garantita la fruizione della piscina comunale. Nella stessa fascia oraria non saranno garantiti i servizi di ricevimento pubblico della VI circoscrizione e delle postazioni decentrate Resuttana S.Lorenzo e S.Giovanni Apostolo.  

VIII circoscrizione - Dalle 9.30 alle ore 14 non saranno garantiti i servizi di ricevimento pubblico  della VIII circoscrizione e della postazione decentrata Montepellegrino.

VII circoscrizione - I servizi dello Sportello anagrafico e dello stato civile non potranno essere garantiti.

Risorse Immobiliari - Gli uffici di via Astorino 36 non effettueranno il ricevimento del pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, personale in assemblea: possibili disagi nelle circoscrizioni

PalermoToday è in caricamento