Martedì, 22 Giugno 2021
Cronaca

Ferrandelli: "Revocare subito ordinanza su commercio ambulante"

Il deputato regionale del Pd: “Ai cittadini ed ai turisti credo dia più fastidio avere strade sporche e cumuli di immondizia sul percorso piuttosto che trovare una bancarella che espone orecchini"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

“Credo che il sindaco debba rivedere la sua ordinanza sul commercio ambulante. Il decoro urbano non si ripristina con la repressione degli ambulanti (quasi tutti migranti) ma con una regolamentazione condivisa ed umana”. Lo dice il parlamentare regionale Pd, Fabrizio Ferrandelli.

“Ai cittadini ed ai turisti credo dia più fastidio avere strade sporche e cumuli di immondizia sul percorso piuttosto che trovare una bancarella che espone orecchini. In questo momento di grande disperazione sociale per Palermo la sua amministrazione ha dimenticato la dura lezione di Nureddine?(ambulante che si diede fuoco mesi fa esasperato dai controlli)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrandelli: "Revocare subito ordinanza su commercio ambulante"

PalermoToday è in caricamento