rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sperone

Ambiente, Comitato Costa Sud: "Pronti a effettuare la disinfestazione in via Messina Marine"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Comitato cittadino per il recupero del Golfo di Palermo, presieduto da Francesco Pennino, ha inviato una nota alla Regione e al sindaco di Palermo per chiedere l'autorizzazione a effettuare una disinfestazione dalle zecche nell'area di fronte il civico 525 di via Messina Marine. Un'operazione che, per le istituzioni, sarebbe totalmente a costo zero grazie alla disponibilità, manifestata dalla ditta specializzata RA.VI Ambiente di Filippo Razete a effettuare la prossima settimana una disinfestazione a titolo gratuito, per il bene dei cittadini.

"Un gesto di grande generosità - dice il consigliere comunale di Idv Paolo Caracausi - da parte di un imprenditore che dimostra un alto senso di responsabilità. Ho chiesto più volte una bonifica alle istituzioni preposte, che però sono rimaste inermi". "Il comitato - dichiara Francesco Pennino - da anni chiede un intervento radicale sulla costa, ma ancora oggi si combatte per ripristinare l'ordinario". "Ci auguriamo - dichiara ancora Caracausi - che la costa al più presto abbia la giusta attenzione da parte dell'amministrazione attiva".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambiente, Comitato Costa Sud: "Pronti a effettuare la disinfestazione in via Messina Marine"

PalermoToday è in caricamento