rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Partanna-Mondello

Comitato cittadino Palermo, domenica incontro a Valdesi

L’incontro non ha alcun carattere elettorale. Presente il leader dei Forconi Mariano Ferro

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Comitato Cittadino di Palermo, in occasione dell’inaugurazione del proprio percorso di impegno civico e sociale, invita la cittadinanza domenica 22 aprile c.a. alle ore 11,30 al confronto pubblico, che si terrà presso l’area pedonale di Valdesi/Mondello.
 L’incontro non ha alcun carattere elettorale. Interverranno :
 - Mariano Ferro e Giuseppe Scarlata del Movimento dei Forconi (Ricordiamo che il movimento di M. Ferro non è coinvolto nella candidatura alle prossime elezioni amministrative)
- Il Portavoce del Comitato “La  Sicilia e i Siciliani per lo Statuto Speciale” che Presenterà il Dossier di denuncia esposto all’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) in merito alla situazione di illegalità costituzionale della Sicilia.

“Siamo solidali con i Forconi di Mariano Ferro - dichiara il responsabile del comitato - e condividiamo i veri motivi della protesta che riguardano ormai tutti i Settori del mondo del lavoro: imprenditoria, commercio, pubblica amministrazione, trasporti, turismo e artigianato. Siamo molto vicini anche al Comitato Sicilia e i siciliani per lo statuto, dal momento che uno degli obiettivi che il Comitato si propone è proprio il raggiungimento della completa attuazione dello Statuto Speciale della Regione Siciliana, ad oggi disatteso da parte del governo nazionale”. Si precisa che l’iniziativa è promossa da cittadini che, unitisi come libera associazione di persone, vogliono dare il proprio contributo per il raggiungimento di soluzioni sostenibili. Un comitato che nasce con il proposito di coinvolgere tutta la popolazione per chiedere ma soprattutto per pretendere ciò che per legge ci spetta di diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato cittadino Palermo, domenica incontro a Valdesi

PalermoToday è in caricamento