rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Palermitano accoltellato dalla coinquilina per gelosia, arrestata 26enne

L'uomo, 48enne, è finito in ospedale dopo essere stato colpito alla schiena. E' successo in provincia di Genova. La ragazza in casa nascondeva l'arma sporca di sangue

Una genovese di 26 anni è stata arrestata a Cornigliano, paese alle porte del capoluogo ligure, per il reato di lesioni aggravate: per motivi di gelosia aveva accoltellato il proprio coinquilino, un 48enne palermitano.

Gli agenti di una volante del commissariato della zona sono intervenuti rapidamente dopo la segnalazione del palermitano che era stato colpito con una coltellata alla schiena. I poliziotti hanno subito bloccato la donna che stava passeggiando, in preda ai fumi dell’alcol, vicino casa. La successiva perquisizione all’interno dell’appartamento ha consentito agli agenti di scovare, nascosti nelle pieghe del divano, due coltelli da cucina uno dei quali, di 10 centimetri, ancora sporco di sangue.

Il 48enne è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Villa Scassi dove è stato medicato per una ferita lacero contusa alla scapola sinistra con prognosi di 15 giorni. La donna, già arrestata lo scorso 4 settembre per tentato omicidio e con in atto la misura dell’obbligo di dimora presso la sua residenza, è stata accompagnata nel carcere di Pontedecimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermitano accoltellato dalla coinquilina per gelosia, arrestata 26enne

PalermoToday è in caricamento