rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Borgo Molara / Via Aquino Molara, 8

Molara, colpi di pistola nella notte contro la saracinesca di una tabaccheria

A indagare i carabinieri che hanno effettuato i rilievi in via Aquino Molara. Il commerciante ha riferito di non aver ricevuto minacce o richieste estorsive. Al vaglio le immagini di alcune telecamere

Colpi di pistola contro la saracinesca di una tabaccheria alla Molara. Il titolare della rivendita Gorgone di via Aquino Molara ieri mattina ha denunciato l'episodio ai carabinieri. Gli spari sono stati avvertiti dai residenti nella notte tra lunedì e domenica. Sul posto è intervenuto anche il personale della Sezione investigazioni scientifiche che ha effettuato i rilievi.

Secondo quanto riferito da alcuni abitanti della zona i colpi sarebbero stati esplosi intorno all'una di notte. Gli investigatori hanno acquisito le immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza cercando dettagli utili per risalire all'autore di quella che sembrerebbe a tutti gli effetti un'intimidazione. Il commerciante però ha riferito di non aver ricevuto minacce o richieste estorsive.

Un episodio simile è stato registrato lo scorso aprile nella zona della Zisa. Nel mirino un artigiano che lavora il vetro in via D'Ossuna. Quando l'uomo si è accorto di quei fori sulla saracinesca ha contattato la polizia che è intervenuta insieme ai colleghi della Scientifica. Almeno tre i colpi esplosi nel cuore della notte che però nessuno tra i residenti avrebbe sentito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molara, colpi di pistola nella notte contro la saracinesca di una tabaccheria

PalermoToday è in caricamento