rotate-mobile
Cronaca Zen / Via Agesia di Siracusa, 19

Si torna a sparare allo Zen, colpi di pistola contro una finestra

Due le esplosioni avvertite dai residenti in via Agesia di Siracusa. In pochi minuti il quartiere si è riempito di polizia. Volanti in perlustrazione nella zona, personale della Scientifica alle prese coi rilievi balistici

Si torna a sparare allo Zen. Due colpi di pistola sono stati esplosi nel primo pomeriggio di oggi in via Agesia di Siracusa (all'altezza del civico 19), una delle strade che taglia la schiera di palazzoni nella periferia palermitana. Pochi minuti dopo le esplosioni - due quelle avvertite dai residenti - il quartiere si è riempito di polizia. Agenti a presidiare scale e passaggi fra un condominio e l'altro, volanti a ogni angolo e altre a orbitare in zona.

Zen, i segni lasciati dai colpi di pistola

Oltre ai poliziotti dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e quello del commissariato San Lorenzo è arrivato anche il personale della Scientifica per effettuare i rilievi balistici e chiarire da quale punto siano stati esplosi i colpi e all'indirizzo di chi o cosa. Uno dei proiettili avrebbe colpito e rotto il vetro di una finestra che si trova lungo una scala condominiale.

Possibile dunque che chi impugnava la pistola avesse messo nel mirino qualcuno o la sua abitazione, a mo' d'intimidazione. Al vaglio degli investigatori le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza,nella speranza che qualcuno abbia visto qualcosa e decida di collaborare con le forze dell'ordine per ricostruire l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si torna a sparare allo Zen, colpi di pistola contro una finestra

PalermoToday è in caricamento