menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un minuto per diventare famoso: "Colorado" cerca nuovi comici, casting a Palermo

Il centro commerciale Conca D'Oro di via Lanza di Scalea va a caccia di talenti e si trasforma in un prestigioso set: "Occasione da non perdere". Come candidarsi

La voglia di farsi notare. La predisposizione a far divertire. Il sogno di poter realizzare un proprio spettacolo. Il centro commerciale Conca D’Oro di via Lanza di Scalea va a caccia di talenti e si trasforma in un prestigioso set, sede dei casting che portano la firma del famoso show comico di Italia 1 “Colorado”. Un tour in giro per l’Italia che parte proprio dal centro commerciale Conca D’Oro di Palermo. Giovedì 11 agosto dalle 18, un talent live darà spazio ai cabarettisti siciliani chiamati ad intervenire durante lo spettacolo condotto da Christian Carapezza, che avrà come guest Gianluca Fubelli (alias Scintilla), punta di diamante dello staff di Colorado.

Una giuria di esperti valuterà il cabarettista più meritevole che si dovrà poi scontrare con tutti gli altri vincitori delle diverse tappe del tour che risalirà l’Italia. Il vincitore dell'ultima tappa entrerà a far parte ufficialmente dello staff di Colorado. "Un’occasione da non perdere - spiegano gli organizzatori -. Ogni cabarettista che avrà voglia di mettersi in gioco, dovrà caricare sul sito www.selezionecolorado.it, un video di massimo un minuto (60"). I video saranno valutati e inseriti nella scaletta della serata al Conca d’Oro in un susseguirsi di comicità, verve e intraprendenza".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento