rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Eletto il nuovo direttivo del Collegio degli Infermieri di Palermo: Gargano presidente

Il presidente Francesco Gargano soddisfatto per la riconferma: "Dobbiamo continuare con la strada intrapresa nel triennio precedente che ha permesso di raggiungere obiettivi importanti"

Si è concluso l’iter per il rinnovo del consiglio direttivo del Collegio degli Infermieri di Palermo per il triennio 2018/2020. Al termine delle consultazioni elettorali svoltesi l'11, il 12 e il 13 novembre e delle procedure terminate il 25 novembre con l’elezione delle cariche istituzionali, sono stati riconfermati il presidente Francesco Gargano (primo degli eletti), il vice-presidente Vincenzo Occorso ed elette due new entry per la carica di segretario e tesoriere, rispettivamente Paolo Barone e Gaetano Di Fresco.

Tutto nuovo il collegio dei revisori alla cui presidenza viene eletto Filippo La Spesa. Il presidente Francesco Gargano manifestando la piena soddisfazione per la riconferma, sottolinea  “che intende continuare sulla strada intrapresa nel triennio precedente e che ha permesso di raggiungere obiettivi importanti". "Tra gli obiettivi da perseguire -  aggiunge - mettendo come sempre al centro il cittadino, la valorizzazione delle competenze dell’infermiere in chiave assistenziale e manageriale, con le ricadute che ne derivano in una società in cui i bisogni stanno cambiando in modo vorticoso”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletto il nuovo direttivo del Collegio degli Infermieri di Palermo: Gargano presidente

PalermoToday è in caricamento