rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Zen

Cocaina nascosta tra le caramelle, arrestati tra i padiglioni dello Zen 2

Operazione dei carabinieri della stazione San Filippo Neri: a finire in manette due pusher, entrambi palermitani, rispettivamente di 39 e 30 anni

Li hanno sorpresi mentre erano all'opera, dove avere notato dei movimenti sospetti. Operazione dei carabinieri nel cuore dello Zen 2. A finire in manette sono stati due pusher, entrambi palermitani, rispettivamente di 39 e 30 anni (queste le rispettive iniziali: C.M. e F.U.). In azione i militari della stazione San Filippo Neri. Durante un servizio mirato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti effettuato allo Zen 2, i carabinieri hanno fermato i due che spacciavano tra i padiglioni.

"Dopo i controlli - spiegano dal comando provinciale dell'Arma - i militari hanno scovato 270 euro, che erano in possesso del 30enne, e  17 dosi di cocaina suddivise in bustine per un peso complessivo di 6,5 grammi". La coca è stata trovata all’interno di una confezione di caramelle in metallo, ed era abilmente nascosta tramite l’utilizzo di una calamita applicata su un tubo dell’acqua. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

La cocaina è stata inviata al laboratorio analisi sezione scientifica del comando provinciale dei carabinieri di Palermo per gli accertamenti qualitativi e quantitativi. I due arrestati sono stati portati nel carcere Pagliarelli, da pochi mesi intitolato ad Antonio Lorusso, in attesa dell’udienza di convalida. Il giudice dopo la convalida degli arresti ha disposto per entrambi la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta tra le caramelle, arrestati tra i padiglioni dello Zen 2

PalermoToday è in caricamento