rotate-mobile
Cronaca

Fermato in strada per un controllo, in casa nasconde 45 grammi di coca: arrestato

Un palermitano di 34 anni, volto noto alle forze dell'ordine, è finito in manette la scorsa notte a Rapallo, in provincia di Genova

Un palermitano di 34 anni è stato arrestato la scorsa notte a Rapallo, in provincia di Genova. L'uomo è un volto noto alle forze dell'ordine. I carabinieri del Nucleo Investigativo lo hanno fermato per un controllo. Al termine della perquisizione personale è stato trovato in possesso di due involucri (nascosti uno nella tasca dei pantaloni e l'altro all'interno di un borsone) contenenti entrambi un grammo di cocaina.

Poco dopo, perquisita l'abitazione del palermitano, i militari hanno trovato all'interno di un mobile della cucina un sacchetto in nylon, con dentro 45 grammi circa della stessa sostanza, nonché 40 grammi circa di mannitolo per il taglio, materiale per il confezionamento delle dosi e due telefoni cellulari, il tutto sequestrato. Dopo le formalità di rito, il 34enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e trasferito nel carcere di Marassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in strada per un controllo, in casa nasconde 45 grammi di coca: arrestato

PalermoToday è in caricamento