Cronaca

Getta busta con cocaina durante controlli dei carabinieri: arrestato

In manette a Monreale un 28enne palermitano, volto noto alle forze dell’ordine. Nel corso di un'altra operazione è stato arrestato un giovane sorpreso con due capsule di MD in casa

Al momento del controllo ha provato a disfarsi di una busta da 10,5 grammi di cocaina e di una dose da 0,6 grammi. I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Monreale hanno tratto in arresto Christian Madonia, 28enne palermitano, volto noto alle forze dell’ordine. L'uomo, pizzicato durante una serie di controlli ad opera dei militari, è stato accompagnato al Pagliarelli, in attesa della convalida, a seguito della quale è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Sempre i carabinieri della stazione di Monreale durante un posto di controllo hanno arrestato un altro palermitano (M.L.P. le iniziali) di 23 anni. Il giovane è stato trovato in possesso di due buste contenenti marijuana per un peso di 50 grammi. Inoltre la successiva perquisizione in casa ha consentito il rinvenimento di due capsule di MD e di un bilancino di precisione. Il giudice ha disposto i domiciliari in attesa della convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Getta busta con cocaina durante controlli dei carabinieri: arrestato

PalermoToday è in caricamento