rotate-mobile
Cronaca

I club rotary di Cefalù e Segrè (Francia) in visita a San Mauro 

Una passeggiata nel borgo madonita per scoprire le bellezze naturalistiche e monumentali, soddisfatti partecipanti e l'Amministrazione Comunale di San Mauro.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Una mattinata che è iniziata con le avverse condizioni metereologiche, che non hanno scoraggiato la delegazione cefaludese e quella francese dei club Rotary a visitare il borgo madonita. L'arrivo nella piazza principale per poi raggiungere i monumenti, dalla Chiesa di San Mauro Abate a quella di Santa Maria De Francis, passeggiando in Corso Umberto I si sono lasciati catturare dai panorami che dalle Piazzette Piero Zacco e Martiri Ungherese consentono di osservare altri comuni e il Mar Tirreno.

A fornire informazioni sulla cittadina i volontari del Servizio Civile Nazionale di San Mauro. Accoglienza nell'Aula Consiliare del Comune da parte del Vice Sindaco Giorgio Pace.e dell'Assessore al Turismo Nino Daino. Durante l'occasione nella casa comunale è stato donato il gagliardetto del "Rotaract Palermo Parco delle Madonie" al club Rotary francese di Segre', dall'Assessore Daino in rappresentanza anche del club rotaract di cui è membro del direttivo. Soddisfatti dal club Rotaract siciliano, ad affermarlo la Presidentessa Marta Carbone. Compiacimento espresso dal Sindaco di San Mauro, dott. Giuseppe Minutilla, per la presenza dei Club Rotary nel borgo madonita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I club rotary di Cefalù e Segrè (Francia) in visita a San Mauro 

PalermoToday è in caricamento