rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo / Via Aquileia

Malore mentre dorme in via Aquileia, donna muore in ospedale

A dare l'allarme sono stati due passanti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. Sul caso indaga la polizia. La vittima, residente in un Comune della provincia, si era allontanata da una struttura sanitaria dove era ricoverata

Una donna di 55 anni la scorsa notte è morta in ospedale. Secondo le prime informazioni, si sarebbe sentita male mentre dormiva in via Aquileia. A dare l'allarme sono stati due passanti e immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno condotto la 55enne in ambulanza a Villa Sofia, dove è deceduta subito dopo. Sul caso indaga la polizia.

In un primo momento si pensava che la vittima fosse una clochard ma dopo alcune verifiche effettuate dai servizi sociali comunali e dalla polizia municipale, è emerso che la donna fosse regolarmente residente in un comune della Provincia. "Nella giornata di ieri - fanno sapere dal Comune di Palermo - si era allontanata da una struttura ospedaliera presso cui era ricoverata. Il Comune non è pertanto in possesso di ulteriori informazioni su questa tragica vicenda".

Articolo aggiornato alle ore 18.20

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore mentre dorme in via Aquileia, donna muore in ospedale

PalermoToday è in caricamento