Cronaca Borgo Nuovo / Largo Partinico

Spaccia cocaina sotto casa nella zona del Civico: arrestato

Si tratta di un uomo di 37 anni. Subito dopo è scattata la perquisizione: i carabinieri gli hanno trovato altri 550 grammi di hashish suddivisi in 5 panetti, alcune dosi già pronte per lo "smercio" e 5.375 euro. Bloccato anche un ventitrenne a Borgo Nuovo

S.D.F., il pusher di 37 ann arrestato

E' stato arrestato in via Rocco Jemma, nella zona del Civico, per il reato di evasione, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato. Nonostante fosse ai domiciliari, S.D.F., 37 anni, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione mentre cedeva due dosi di cocaina ad un cliente, segnalato poi alla Prefettura.

A seguito della perquisizione domiciliare e personale i carabinieri hanno trovato in casa del pusher altri 550 grammi di hashish suddivisi in 5 panetti ed alcune dosi già pronte per lo “smercio” e 5.375 euro: una somma ritenuta provento dell’attività di spaccio. Inoltre l’impianto elettrico della sua abitazione era allacciato abusivamente. Dopo la convalida dell'arresto per il trentasettenne sono scattati nuovamente i domiciliari, in attesa del processo.

In un altro episodio analogo, i carabinieri della Stazione di Borgo Nuovo, hanno arrestato un ragazzo di 23 anni: il giovane pusher è stato sorpreso, in largo Partinico, mentre cedeva un grammo di hashish a due ragazzi. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia cocaina sotto casa nella zona del Civico: arrestato

PalermoToday è in caricamento