rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Godrano

Apre un Centro di preghiera e spiritualità: Fratel Biagio cittadino onorario di Godrano

Il riconoscimento è stato deciso all'unanimità dal consiglio comunale, su proposta del sindaco e della giunta. Consegnata al missionario anche una chiave del Comune. Il primo cittadino Bellini: "Contento che uno dei primi atti fatti dalla mia amministrazione sia questo"

Fratel Biagio Conte cittadino onorario di Godrano. Il riconoscimento è stato deciso all'unanimità dal consiglio comunale, su proposta del sindaco e della giunta, "per avere realizzato nel nostro territorio un Centro di preghiera e spiritualità, interreligioso, denominato Porta e Valle della Speranza, dove accogliere i giovani e tutti coloro che vogliono ritrovarsi in sintonia con la natura".

VIDEO | La consegna del riconoscimento

Al missionario è stata consegnata anche una chiave del Comune di Godrano. "Sono contento che uno dei primi atti fatti dalla mia amministrazione - spiega il sindaco di Godrano Daniele Bellini - sia il conferimento della cittadinanza onoraria a Fratel Biagio; ho avuto modo di conoscere la sua grande umiltà, un uomo che ha dedicato la sua vita alle persone più bisognose ed emarginate". "Questa onorificenza - ha detto Fratel Biagio - che sancisce un legame profondo tra Godrano, i poveri della Missione e Padre Puglisi, mi ha commosso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre un Centro di preghiera e spiritualità: Fratel Biagio cittadino onorario di Godrano

PalermoToday è in caricamento