rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

C'è il circo, in piazzale Giotto sospesa la postazione mobile Rap

Dal 21 dicembre al 26 gennaio i tendoni del Circo Orfei - tra i più grandi d'Europa - troveranno posto in piazzale John Lennon. Una decisione, quella del Comune che ha dato l'autorizzazione, che ha scatenato diverse polemiche

Arriva il circo Orfei a Palermo e la Rap sospende la postazione mobile in piazzale Giotto. La comunicazione è arrivata attraverso una nota. "Rap - si legge - informa che, su espressa richiesta dell’Amministrazione comunale, durante le festività natalizie, vista l’indisponibilità del sito di piazza John Lennon (ex Giotto), la postazione mobile ricadente nella piazza sarà temporaneamente sospesa. I fruitori della postazione potranno in alternativa usufruire dei centri comunali di raccolta presenti in via Nicoletti, viale dei Picciotti e in area Rotonda Oreto (dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 17. Domenica dalle ore 7 alle 13)".

Restano invariate le altre postazioni mobili di piazza San Marino (mercoledì 7.30 -11.30), piazza Santa  Cristina (giovedì 7.30 -11.30) e  di via Li Bassi ( venerdì -7.30 – 11 .30). Dal 21 dicembre al 26 gennaio i tendoni del Circo Orfei - tra i più grandi d'Europa - troveranno posto in piazzale John Lennon. Una decisione, quella del Comune che ha dato l'autorizzazione, che ha scatenato diverse polemiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è il circo, in piazzale Giotto sospesa la postazione mobile Rap

PalermoToday è in caricamento