rotate-mobile
Cronaca Cinisi

Cinisi, gruppo elettrogeno in fiamme vicino alle case: paura tra i residenti

L'incendio è divampato intorno alle 22 nel centro abitato ed è stato spento dai vigili del fuoco dopo circa un'ora. L'apparecchiatura è stata sostituita e nella zona, dove la luce era assente da ore, è tornata l'elettricità. Ma i disagi si sono ripresentati in mattinata

Paura ieri sera a Cinisi a causa di un incendio in via Milano, la strada che collega via Imbriani con via Salvatore Badalamenti. Le fiamme sono divampate intorno alle 22 e hanno interessato un gruppo elettrogeno. "Sono state causate da un corto circuito", spiegano a PalermoToday dalla centrale dei vigili del fuoco. Il rogo si è sviluppato in una zona molto popolosa del centro abitato ed ha creato allarme tra i residenti.

I vigili del fuoco volontari del distaccamento di Carini sono intervenuti e il rogo è stato spento alle 23. Sul posto anche i carabinieri e il sindaco Giangiacomo Palazzolo. Il gruppo elettrogeno è stato sostituito e nella zona, dove la luce era assente da ore, è tornata l'elettricità. Stamattina però la luce è andata via un'altra volta in diverse strade del Comune. Nelle vie limitrofe a dove si è sviluppato l'incendio però c'è.

E' dallo scorso 20 giugno che Cinisi è interessato da continui black out. L'Enel sta cercando di tamponare il problema evitando così disagi ad abitanti e commercianti installando diversi gruppi elettrogeni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisi, gruppo elettrogeno in fiamme vicino alle case: paura tra i residenti

PalermoToday è in caricamento