menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il gruppo elettrogeno a fuoco

Il gruppo elettrogeno a fuoco

Cinisi, gruppo elettrogeno in fiamme vicino alle case: paura tra i residenti

L'incendio è divampato intorno alle 22 nel centro abitato ed è stato spento dai vigili del fuoco dopo circa un'ora. L'apparecchiatura è stata sostituita e nella zona, dove la luce era assente da ore, è tornata l'elettricità. Ma i disagi si sono ripresentati in mattinata

Paura ieri sera a Cinisi a causa di un incendio in via Milano, la strada che collega via Imbriani con via Salvatore Badalamenti. Le fiamme sono divampate intorno alle 22 e hanno interessato un gruppo elettrogeno. "Sono state causate da un corto circuito", spiegano a PalermoToday dalla centrale dei vigili del fuoco. Il rogo si è sviluppato in una zona molto popolosa del centro abitato ed ha creato allarme tra i residenti.

I vigili del fuoco volontari del distaccamento di Carini sono intervenuti e il rogo è stato spento alle 23. Sul posto anche i carabinieri e il sindaco Giangiacomo Palazzolo. Il gruppo elettrogeno è stato sostituito e nella zona, dove la luce era assente da ore, è tornata l'elettricità. Stamattina però la luce è andata via un'altra volta in diverse strade del Comune. Nelle vie limitrofe a dove si è sviluppato l'incendio però c'è.

E' dallo scorso 20 giugno che Cinisi è interessato da continui black out. L'Enel sta cercando di tamponare il problema evitando così disagi ad abitanti e commercianti installando diversi gruppi elettrogeni. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento