rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Cinisi, bando pubblico per affidamento mattatoio comunale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il presente comunicato per comunicare l’apertura della procedura per l’affidamento in concessione della gestione del  mattatoio comunale e della manutenzione straordinaria e ordinaria dello stesso. La concessione è prevista per una durata di 10 anni per un canone mensile di Euro 1693,20 che sarà portato in compensazione fino alla concorrenza dell’importo dei lavori di ristrutturazione e manutenzione straordinaria pari a Euro 203.184,00.
Le offerte si potranno presentare entro e non oltre il 6 luglio 2015. Sul sito ufficiale del Comune di Cinisi è presente il bando di gara.

L'Amministrazone dichiara: "E’ un importante risultato che prevederà la possibilità del manenimento del servizio di macellazione senza gravare sulle casse comunali. Inoltre, la ditta che si aggiudicherà la gara provvederà all’ntegrale manutenzione della struttura per adeguarla alla normativa vigente in materia. Un plauso va fatto agli uffici e al personale, alla D.ssa Caterina Palazzolo per l’impegno e la professionalità profusi per l’attivazione della procedura”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinisi, bando pubblico per affidamento mattatoio comunale

PalermoToday è in caricamento