Ciambr’art: seconda edizione: percorso tra arte, artigianato e design alle absidi del Duomo di Monreale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ciambr’art seconda Edizione, Percorso tra arte, artigianato e design alle absidi del duomo di Monreale

Monreale, 2 Gennaio 2016 – Il 5 e il 6 Gennaio 2016 avrà luogo Ciambr’art II edizione,

prosecuzione dell’evento Natale Ciamb’art che ha esordito nel weekend prenatalizio, trasformando l’antico quartiere Ciambra di Monreale in una galleria a cielo aperto. Dall’idea di Rosanna Romano e Claudia Di Mitri, con la collaborazione della Amministrazione Comunale, nella persona dell’assessore Ignazio Zuccaro, insieme alla partecipazione dei residenti, degli artisti ed artigiani che vivono e operano alla Ciambra. 

L’affluenza ed il positivo riscontro del pubblico monrealese e non, incoraggia l’organizzazione a riproporre la riapertura dei lavori in occasione della epifania.

Riprende il percorso per le vie della Ciambra dove botteghe ed atelier resteranno aperti fino alle ore 00,00 nella giornata del 5 Gennaio e fino alle ore 22,00 il 6 Gennaio.

Si concludono le festività natalizie con lo stesso spirito con cui sono state aperte, offrendo ai visitatori un programma ricco di arte, esposizioni, design, artigianato, tecnologia, musica e degustazioni.

Ospite d’eccezione Piero Costa in “Anatomia del Luogo”, trasformazioni e mutazioni della Ciambra, 6 Gennaio 2016 alle ore 18,30 in via Piave n. 26.

Per informazioni:

www.facebook.com/CiambrArt/

Torna su
PalermoToday è in caricamento