Ciaculli, deposito di hashish in casa: droga tra i giocattoli della figlia

Accanto al letto della figlia la polizia ha trovato 9 panetti e mezzo di hashish, per un peso di quasi 10 chilogrammi. All'interno di uno zaino c'erano invece 80 stecchette pronte per essere spacciate

Scoperto deposito di droga a Ciaculli

Trasforma la sua casa in un deposito di hashish e conserva la droga nei posti più disparati, anche tra i giocattoli della figlia.  Con questa accusa gli agenti della polizia hanno arrestato un uomo di 37 anni G.D.M., residente in via Barbagallo nella zona di Ciaculli. L'uomo è incensurato e, secondo gli inquirenti, era stato "scelto" dai pusher proprio perchè sconosciuto alle forze dell'ordine.

La polizia, dopo avere monitorato la palazzina e verificato che non ci fossero vie di fuga, ha fatto irruzione nell'appartamento. Anche grazie al fiuto dei cani antidroga gli agenti hanno trovato - dentro una pianola giocattolo nella stanza della figlia -  9 panetti e mezzo di hashish, per un peso di quasi 10 chilogrammi. All’interno di uno zaino, in altra zona della casa, è stato invece ritrovato il “prodotto finito”: 80 stecchette di hashish, pronte per essere cedute allo spacciatore di turno. Nello zaino anche due bilancini di precisione e svariate bustine di cellophane per il confezionamento.

Secondo gli inquirenti la droga, una volta sul mercato, avrebbe fruttato oltre diecimila euro. Pensano che si tratti "solo una parte di ampie quantità di hashish fatte transitare, con una certà continuità, dall’appartamento di via Barbagallo. L’ipotesi è che già da tempo l’immobile fosse destinato alla preparazione ultima della droga, destinata alla vendita e al consumo last minute a Ciaculli".
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sperone sotto shock, annuncia suicidio su Facebook e si toglie la vita

  • E' morto "U Zu Totò", per 50 anni ha fritto panelle e crocchè accanto alla Fiera

  • I palermitani con la colla sulle mani, la "banda dell'Attak" fermata prima del colpo in banca

  • Tragedia a San Lorenzo, donna accusa malore e muore fuori da un locale

  • Papà di tre bimbe sparisce nel nulla, ore di angoscia per i familiari di Alfonso Bagnasco

  • Incidente sulla Palermo-Mazara, tir sbanda e il conducente viene sbalzato sull'asfalto: è grave

Torna su
PalermoToday è in caricamento