Martedì, 15 Giugno 2021
Cronaca Ciaculli

Blitz in due garage a Ciaculli: la polizia recupera merce rubata

All'interno sono stati rinvenuti diversi oggetti rubati: dai gruppi elettrogeni alle macchinette per caffè, ma anche telecamere e pc portatili. Trovate anche armi. La Questura: "I cittadini che hanno subito furti si presentino nei nostri uffici"

Sequestrato a Ciaculli due box con all'interno merce rubata. Gli agenti di polizia della Mobile - appartenenti alla sezione "Contrasto al crimine diffuso” - sono giunti ai due immobili dopo complesse indagini.

All’interno sono stati ritrovati: due gruppi elettrogeni, tre macchine da caffè, una pompa acqua, una motozappa, un decespugliatore, un “soffia foglie”, una motopompa acqua, un sollevatore auto, quattro pianole, un condizionatore, due mixer, due tagliaerba, una panca per addominali, tre biciclette (di cui due a pedalata assistita), un vibromassaggiatore, una pedana, un tapis roulant, una idropulitrice, due amplificatori stereo, un amplificatore, una cassa acustica, una telecamera, una bilancia, una valigetta per attrezzi, due martelletti, un macina caffè, un registratore a nastro, una fotocopiatrice, un motore marino, tre frese da falegname, due friggitrici, un motocompressore, un’aspirapolvere, attrezzatura per verniciatura, uno “sbriciola legno”, due orologi a pendolo, una valigetta contenente civetteria ed amplificatori, un distributore acqua, un proiettore immagini, un pc portatile, un televisore piatto, un trapano, un avvitatore, un tassellatore.

Gli oggetti erano insieme a parti di fucili, corredati di matricole diverse e quindi, presumibilmente provenienti da più armi smontate. Il personale del Gabinetto Regionale di polizia Scientifica sta tentando di “ricostruire” le armi di provenienza, per capire se e quando esse siano state utilizzate.

Dalla Questura fanno sapere che "i cittadini che siano stati, nel recente periodo, vittime del furto di uno degli articoli citati, potranno presentarsi presso gli uffici della Squadra Mobile, sezione “Contrasto al Crimine Diffuso”, in piazza della Vittoria 15, muniti di denuncia di furto o smarrimento, nelle fasce orarie 9-13 e 16-19, dal lunedì al venerdì.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz in due garage a Ciaculli: la polizia recupera merce rubata

PalermoToday è in caricamento