rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Malaspina

“Ci vediamo fra dieci anni”, il nuovo romanzo di Claudia Cusimano alla libreria Campolo

Il libro dell'autrice palermitana sarà presentato dalla giornalista Marianna La Barbera presso la libreria Campolo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Ad un anno di distanza dal debutto letterario con "La tenera storia di Chichi e Maria" , Claudia Cusimano torna ad emozionare i lettori con un romanzo che mette in luce la consapevolezza e la maturità letteraria raggiunte. Edito da "Vera Canam", "Ci vediamo fra dieci anni" propone un'interessante riflessione su alcuni temi cruciali dell'esistenza, quali il ruolo del destino e del libero arbitrio nelle vite di ciascuno, la responsabilità delle decisioni, la necessità di scorgere dei segnali tra le coincidenze.

Considerazioni che vengono poste attraverso le vicende della giovane e indecisa Carolina, che, come molte donne di oggi, dovrà compiere un lungo percorso prima di vedere realizzate le proprie aspirazioni. Lo stile narrativo dell'autrice, semplice e al contempo accattivante, si caratterizza per l'approccio naturale alla scrittura, con una declinazione emotiva tipicamente femminile e, a tratti, sognante.

Il libro sarà presentato sabato 8 novembre alle 17.30 presso la libreria Campolo, situata al civico 86 dell'omonima piazza. Relatrice dell'incontro sarà la giornalista Marianna La Barbera; oltre all'autrice, interverrà il presidente dell'associazione Vera Canam Vincenzo Ruggeri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ci vediamo fra dieci anni”, il nuovo romanzo di Claudia Cusimano alla libreria Campolo

PalermoToday è in caricamento