rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Castrofilippo

Lavori alla rete del metano, tratto di via Castrofilippo chiuso per tre giorni

Lo stop a partire da martedì 23 febbraio. Per evitare disagi ai residenti la strada, ogni giorno, sarà riaperta al transito alla fine delle attività di cantiere, che approssimativamente andranno avanti dalle 7.30 alle 16.30

Una parte di via Castrofilippo verrà temporaneamente chiusa al transito per tre giorni. Lo stop, a partire da martedì 23 febbraio, servirà per consentire agli operatori di Amg Energia di eseguire lavori alla rete metano. La limitazione della circolazione pedonale e veicolare scatterà nel tratto compreso fra il civico 52, all'altezza di via Schiavuzzo, e il civico 60. Sarà istituito anche il divieto di sosta, su entrambi i lati della strada, così come previsto dall’ordinanza dirigenziale del servizio Mobilità del Comune.

Per evitare disagi ai residenti, comunque, la strada ogni giorno sarà riaperta al transito alla fine delle attività di cantiere, che approssimativamente andranno avanti dalle 7.30 alle 16.30. Nel dettaglio, gli operai realizzeranno un collegamento alla rete di distribuzione metano sulla base di un preventivo pagato dalle nuove utenze interessate al servizio. Terminati i lavori, lo scavo verrà ripristinato provvisoriamente con binder, per procedere successivamente alle operazioni di pavimentazione definitiva tramite scarifica e posa del tappetino di usura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla rete del metano, tratto di via Castrofilippo chiuso per tre giorni

PalermoToday è in caricamento