rotate-mobile
Cronaca Borgo Nuovo

Istituto Rita Levi Montalcini, il plesso Borsellino non è sicuro: lezioni sospese 

Niente attività didattiche da oggi fino a data da destinarsi nel plesso di largo Camastra. La dirigente scolastica Marina Venturella: "Problematiche alla struttura". Un papà: "Disagi per i genitori. Perchè non pensarci prima?"

Chiusura improvvisa per l'Ics Rita Levi Montalcini. Da questa mattina le lezioni sono state sospese per garantire la sicurezza e l'incolumità degli utenti. Ci sarebbero, scrive la dirigente scolastica Marina Venturella, "problematiche alla struttura del plesso". Questo il messaggio che l'istituto comprensivo ha affisso davanti al plesso Borsellino di largo Camastra, che ospita la scuola dell'infanzia e la primaria, per avvisare le famiglie dei bambini. La struttura scolastica non sarebbe dunque sicura. I tecnici del Comune, fanno sapere dalla Montalcini, sono sul posto e stanno già provvedendo a mettere in sicurezza il plesso. Le attività didattiche riprenderanno quando l'intervento sarà finito. Non c'è ancora una data certa per la ripresa delle attività didattiche, che resteranno ferme sicuramente tutta questa settimana.

"Vacanze forzate per mio figlio - scrive il lettore di PalermoToday Paolo La Brasca - e disagi per i genitori. Perchè non pensarci prima, durante l'estate?".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Istituto Rita Levi Montalcini, il plesso Borsellino non è sicuro: lezioni sospese 

PalermoToday è in caricamento