rotate-mobile
Cronaca Brancaccio / Via Emiro Giafar

Disagi in vista: il cavalcavia di via Giafar chiude al traffico

Il cantiere partirà martedì 13 febbraio e durerà circa 40 giorni. L'Anas si occuperà della manutenzione della parte inferiore della struttura mentre l'amministrazione della parte superiore. Ecco i percorsi alternativi

Al via i lavori di manutenzione al cavalcavia di via Emiro Giafar. Il cantiere partirà martedì 13 febbraio e durerà circa 40 giorni. In occasione dell'intervento la struttura sarà chiusa al traffico. Sarà l'Anas ad occuparsi della manutenzione della parte inferiore del cavalcavia, mentre gli uomini dell’Ufficio Infrastrutture del Comune interverranno nella parte superiore ripristinando lo stato originario di alcune parti. L’intervento comunale rientra tra i progetti redatti nell’ambito dell’Accordo Quadro. 

Disagi in vista sul fronte traffico. Dagli uffici del comune vengono indicati i percorsi alternativi: "Chi da via Ciaculli dovrà raggiungere il porto potrà utilizzare il sovrappasso Conte Federico. Per coloro che provenendo da viale Regione, in direzione Messina, dovranno recarsi su via Giafar si consiglia di utilizzare il cavalcavia di via Papa Giovanni XXIII (ponte di Bonagia)".

In allegato la mappa con i percorsi alternativi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi in vista: il cavalcavia di via Giafar chiude al traffico

PalermoToday è in caricamento