rotate-mobile
Cronaca

Lavori a un elettrodotto, autostrada Palermo-Catania chiusa nella notte tra mercoledì e giovedì

L'Anas comunica che l'A19 sarà interdetta al traffico tra gli svincoli di Buonfornello e Agglomerato Industriale in entrambe le direzioni, dalle 22 alle 6. Prevista una deviazione nella statale 113

Nella notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 marzo, tra le 22 e le 6 del mattino, l’autostrada A19 Palermo-Catania sarà chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Buonfornello e Agglomerato Industriale.

Lo rende noto l'Anas, spiegando che il provvedimento è necessario per consentire a E-Distribuzione di eseguire i lavori di sostituzione di un elettrodotto di media tensione in attraversamento delle carreggiate autostradali in corrispondenza del km 38. Durante la chiusura, il percorso alternativo è costituito dalla strada statale 113 Settentrionale Sicula.

Sempre Anas comunica che nelle notti comprese tra martedì 29 marzo e venerdì 1 aprile, tra le 22 e le 6, sarà necessario chiudere al traffico la rampa dello svincolo di connessione tra la A19 e la nuova statale 640 (Strada degli Scrittori), normalmente utilizzata dai veicoli provenienti dalla statale e diretti a Palermo. 

Il percorso alternativo prevede l’immissione in autostrada mediante lo svincolo di Ponte Cinque Archi, dopo avere percorso le statali 640dir, 626, 640 in direzione Caltanissetta Xirbi, 122bis e 121. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori a un elettrodotto, autostrada Palermo-Catania chiusa nella notte tra mercoledì e giovedì

PalermoToday è in caricamento