rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Bebè in arrivo per lo chef palermitano Filippo La Mantia e la food blogger Chiara Maci

E' un maschietto. L'annuncio tramite i social network, con la foto della pancia un po' arrotondata e un messaggio pieno d'amore ed emozione: "Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi. Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo?"

La foto di una pancia un po' arrotondata e un messaggio pieno d'amore ed emozione. Via social l'annuncio di un bebè in arrivo per la food blogger Chiara Maci e lo chef palermitano Filippo La Mantia, legati da oltre un anno.

"Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi. Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo? - scrive Chiara Maci - Grazie @filippocuoco per questa gioia devastante, grazie Bianca per non aver mai lasciato la mia mano, grazie alla Forza di credere sempre che tutto possa andare bene. Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce. (Ah, che questa panza era di un mese fa, prima delle due settimane al Sud. Prima delle bufale e delle parmigiane di mia madre. Immaginatemi ora".

E il futuro papà ricambia, sempre via social con una foto, che lo ritrae a mo' di angelo e la didascalia più che eloquente: "Oggi mi sento veramente un Angelo. Grazie Chiara".

Sia Chiara Maci sia Filippo La Mantia sono già genitori. Lei di Bianca, lui di Carolina, nate da precedenti relazioni. Adesso attendono un maschietto. La notizia di un compagno di giochi è stato accolto con gioia dalla piccola Bianca. La mamma ha infatti pubblicato, sempre sui canali social, un singolare "ritratto di famiglia" fatto dalla sua primogenita. "Dopo aver visto l'eco la sua creatività è esplosa - scrive la blogger -. Sembriamo la famiglia di mr. Potato, ma per Bianca siamo noi. E non si discute". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bebè in arrivo per lo chef palermitano Filippo La Mantia e la food blogger Chiara Maci

PalermoToday è in caricamento