rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

"Chi semina racconta", giovani e donne per la legalità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si terrà martedì 29 settembre alle ore 10.30, presso la sede di Libera Palermo di piazza Castelnuovo 13, a Palermo, la conferenza stampa di presentazione del progetto "Chi semina racconta", finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e realizzato dalla Cooperativa sociale Placido Rizzotto (capofila), da Libera Palermo, da Orizzonte Donna onlus e dalla Rete delle Fattorie sociali Sicilia.

Obiettivo del progetto è la formazione di ragazzi e giovani donne in condizione di disagio e a rischio marginalità che, attraverso l'agricoltura sociale, diverranno protagonisti della valorizzazione di un bene confiscato alla mafia e quindi di un percorso di legalità. Alla conferenza stampa interverranno Francesco Galante (presidente della Cooperativa Placido Rizzotto), Giovanni Pagano (coordinatore provinciale di Libera Palermo), Antonella Massimino (vicepresidente di Orizzonte Donna onlus) e Salvatore Cacciola (presidente della Rete delle Fattorie sociali Sicilia).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chi semina racconta", giovani e donne per la legalità

PalermoToday è in caricamento