rotate-mobile
Cronaca Cruillas

Organizzazione di volontari cerca auto per il trasporto dei disabili

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Un aiuto per i ragazzi diversamente abili. L'Organizzazione di volontariato "L'arte di crescere" in rete con la Cooperativa sociale "Cantiere delle idee" che svolgono attività sociali a favore di persone disabili, minori e adulte, nel territorio di Palermo, stanno cercando un'auto da sostituire urgentemente a quella fino ad ora usata per trasportare i propri utenti disabili.

L'auto é ormai inutilizzabile e gli utenti che devono recarsi in cooperativa per svolgere le consuete attività socio-educative-riabilitative, rischiano di rimanere a casa, non potendo più usufruire del servizio di trasporto fino ad ora garantito. Se conoscete qualcuno che deve disfarsi di un' auto e vuole donarla ai su indicati enti senza scopo di lucro, contattateli, nella loro sede, i giorni dispari, dalle ore 10 alle ore 13 allo 091228025 Grazie a nome dei ragazzi disabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Organizzazione di volontari cerca auto per il trasporto dei disabili

PalermoToday è in caricamento