rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Resuttana-San Lorenzo

Vigili, Messina nuovo comandante Orlando: "Scelta di discontinuità"

Stamattina la cerimonia a Villa Niscemi. Il Sindaco: "Ringrazio Serafino Di Peri per il suo ottimo lavoro e il servizio reso alla città. Non si tratta certo di valutazioni personali"

Il sindaco Leoluca Orlando e la Giunta comunale hanno partecipato oggi, a Villa Niscemi, alla cerimonia del passaggio di consegne fra il neo comandante della polizia municipale, Vincenzo Messina, ed il suo predecessore, Serafino Di Peri.

“Ringrazio il comandante Di Peri per il suo ottimo lavoro e il servizio reso alla città – ha affermato il sindaco – nella certezza che continuerà ad operare con la stessa professionalità nel nuovo incarico che andrà a ricoprire all’interno dell’amministrazione. La nostra scelta non è minimamente legata alla valutazione personale, ma si inquadra nel fisiologico ricambio dovuto all’insediamento della nuova amministrazione e da questo punto di vista non faremo eccezioni. Pur perseguendo la linea della discontinuità, è stato comunque scelto il vice comandante Messina,  in modo che possa raccogliere il testimone del suo predecessore e dare continuità al mondo vitale del Corpo. “Cambia direttore d’orchestra – ha chiosato Orlando – ma lo spartito resta lo stesso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili, Messina nuovo comandante Orlando: "Scelta di discontinuità"

PalermoToday è in caricamento