rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare

Cerimonia della bandiera, premiazione dei vincitori del concorso intercultura

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Centro locale Intercultura di Palermo organizza la Cerimonia della Bandiera per la premiazione dei vincitori del concorso Intercultura per i programmi di studio 2019/2020. La cerimonia, che si svolgerà sabato 13 aprile 2019 alle ore 17 presso la Sala Alberione della Libreria Paoline, sarà introdotta e moderata da Sr. Fernanda Di Monte,responsabile comunicazione per le Librerie Paoline, giornalista per Famiglia Cristiana e Avvenire.

Le studentesse e gli studenti, alla presenza delle famiglie e degli amici più cari, riceveranno in dono dal Questore di Palermo, la bandiera italiana che porteranno con loro nel paese di destinazione. Durante l’esperienza che si accingono a vivere, questi ragazzi/e saranno ambasciatori, veri e propri ponti tra la propria Città, il proprio Paese, e la comunità e la nazione che li ospiterà.Vi chiediamo pertanto di essere protagonisti di questo momento così emozionante, accompagnando i vincitori al tavolo della premiazione per consegnare loro la borsa di studio. Chiuderà la cerimonia di premiazione la Dott.ssa Mila Montanaro, Responsabile di zona Sicilia e Calabria Sud nonché selezionatrice per Intercultura di una delle più importanti eccellenze italiane nel mondo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerimonia della bandiera, premiazione dei vincitori del concorso intercultura

PalermoToday è in caricamento